IL COLLE @ WINE&SIENA DIGITAL 2021

Saremo tra i protagonisti di una degustazione guidata da Helmuth Köcher, TheWineHunter, a Wine&Siena 2021. L’edizione sarà completamente digitale e andrà online dal 5 al 7 febbraio.

Anche nel mondo del vino sta cambiando tutto: gli eventi, le fiere e le degustazioni professionali, con i wine lovers o persino con i potenziali clienti, si svolgono rigorosamente online.

Persino un ente importante come il Merano Wine Festival ha deciso di organizzare delle degustazioni e momenti di approfondimento online. Noi, anche se amiamo viaggiare e incontrare le persone dal vivo, ci siamo felicemente adattati a questo nuovo scenario e abbiamo aderito a Wine & Siena.

Il 5 – 6 – 7 febbraio si svolgeranno moltissimi incontri di approfondimento, rigorosamente digital: masterclass, showcooking, visite di palazzi storici. Il tutto online e con la direzione di TheWineHunter Helmuth Köcher. Ci potrete vedere a una delle Masterclass su Zoom, condotte proprio dal Helmuth Köcher e riservate alle aziende i cui vini sono stati premiati con le sue medaglie nel corso del 2020!

La cosa interessante è che non vi servirà essere fisicamente a Siena per partecipare. Siamo sicuri che Piazza del Campo sia insostituibile. Ma guardiamo il lato positivo: potrete godervi questi eventi dalla comodità del divano di casa e senza rischiare la patente!

I nostri vini in degustazione saranno il Millesimato e il Colle Baio: assaggiateli su Zoom con Sara Ceschin ed Helmuth Köcher! Se non ne avete in cantina, potete sempre provvedere con il nostro e-shop!

 

Immagine tratta da wineandsiena.com